M C L

MY CYBER LAW è un magazine digitale gratuito che si occupa principalmente di diritto dell’INFORMATICA e diritto della NUOVE TECNOLOGIE.

Il PROGRESSO TECNOLOGICO si insinua prepotentemente nelle nostre vite e il DIRITTO faticosamente cerca di tenere il passo.

Il nostro WEBZINE nasce nel 2017 dalla volontà di approfondire tematiche GIURIDICHE nel contesto del WEB (privacy, data protection, e-commerce, social media, copyright, marchi, compliance 231, blog, contratti, reati informatici, etc.), rendendo così il DIRITTO in RETE alla portata di tutti, soprattutto dei non addetti ai lavori.

Gli APPROFONDIMENTI GIURIDICI che proponiamo sono sempre attuali in vista dei TREND del momento, delle NOVITA’ LEGISLATIVE e della GIURISPRUDENZA più recente.

Per una CONSULTAZIONE più intuitiva potrai trovare gli articoli suddivisi per CATEGORIA.

Se ti piace quello che scriviamo SEGUI le nostre pagine SOCIAL e passaparola…

All you need is Law!

About

Siamo un TEAM di GIURISTI che, a vario titolo, operano nel mondo del DIRITTO. Quello che ci accomuna è la PASSIONE per INTERNET e per le NUOVE TECNOLOGIE.

La LEGGE non può non trovare applicazione in un territorio così insidioso come quello della RETE. Tuttavia, occorre “rivedere” gli ISTITUTI FONDAMENTALI fornendo una moderna chiave di lettura, al fine di adattarli a contesti, sino a qualche anno fa, inesplorati. La GIURISPRUDENZA ci viene spesso in soccorso ed è per tale ragione che le abbiamo dedicato una sezione ad hoc che potrai trovare nelle RISORSE.

La nostra MISSION è quella di offrire ai lettori un valido strumento di AGGIORNAMENTO sulla materia, un LUOGO di INCONTRO per approfondimenti ed uno SPAZIO APERTO per proporre spunti di riflessione e discussione.

Se ti incuriosisce la MATERIA e vuoi saperne di più sei nel posto giusto.

In MY CYBER LAW potrai trovare le risposte che cerchi e nel caso tu abbia ARGOMENTI da proporci o tu voglia unirti al nostro Team non esitare a CONTATTARCI: [email protected]

SOCIALIZZIAMO…